Caratteristiche

METODO DI LAVORO COLLAUDATO

Forniamo consulenze approfondite su tutte le catene della grande distribuzione. Insieme al cliente valutiamo le strategie di merchandising più appropriate per ottenere la massima vendibilità dei prodotti, definendo i layout della merce sugli scaffali e il numero di passaggi necessari sui punti vendita per ottenere il massimo dagli spazi espositivi disponibili.
Completata la fase strategica, tutti i nostri collaboratori vengono formati sul cliente, sui brand e sui prodotti da trattare, dopodiché merchandiser e capi area iniziano il lavoro operativo, recandosi periodicamente presso i punti vendita per effettuare le operazioni concordate.
A garanzia delle attività svolte, i merchandiser registrano subito tutti i dati raccolti sui punti vendita nella nostra app per smartphone e tablet. I report compilati vengono poi inviati in automatico al nostro database centrale, per offrire al cliente informazioni sempre aggiornate e segnalazioni tempestive delle eventuali anomalie riscontrate.

SISTEMA INFORMATIVO UNICO

Tramite il portale online www.gdoservicesrl.it i clienti abilitati possono consultare i nostri report riguardanti passaggi, esposizioni, assortimenti, layout, promozioni, scorte, consegne, riordini, prezzi rilevati, anomalie segnalate e altro ancora, più i relativi servizi fotografici.
Si tratta di un sistema software innovativo ed unico nel suo genere, frutto della nostra esperienza nel settore, che consente ai responsabili commerciali delle aziende clienti di “viaggiare” in tutti i punti vendita italiani senza spostarsi dall’ufficio.

CONSULENZE APPROFONDITE

Forniamo consulenze approfondite e personalizzate su tutte le catene della grande distribuzione italiana, organizzata e specializzata. Assieme al cliente valutiamo le strategie di merchandising da mettere in pratica per ottenere la massima vendibilità dei prodotti, definendo i layout della merce sugli scaffali e il numero di passaggi necessari sui punti vendita per ottenere il massimo dagli spazi espositivi a disposizione.
Tutti i nostri collaboratori vengono formati sul cliente, sui prodotti e sui brand da trattare, dopodiché merchandiser e capi area iniziano il lavoro operativo, recandosi periodicamente presso i punti vendita per effettuare le attività concordate.

MONITORAGGIO DEI PUNTI VENDITA

I nostri operatori effettuano passaggi regolari sui punti vendita, garantendo un monitoraggio costante ed un flusso continuo di informazioni aggiornate al cliente.
I merchandiser, prima di ogni passaggio, ricevono dalla sede istruzioni specifiche sul punto vendita (ad esempio informazioni dettagliate sulle promo in corso) e promemoria per eventuali attività da svolgere in aggiunta ai servizi standard (ad esempio verificare la soluzione di un problema segnalato al passaggio precedente, o la necessità di preparare un reso).

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Torna in alto